ESCURSIONI DI PRIMAVERA
L’Alto Adige affascina ogni escursionista! La scelta di tour è pressoché infinita. L’aria salubre e fresca di montagna, la flora e la fauna esclusive, la cornice suggestiva delle montagne e tanti altri elementi rendono l’Alto Adige un vero paradiso per le escursioni. Ma non solo il territorio delle Dolomiti, anche Lana e i dintorni entusiasmano ogni appassionato di trekking. Chi preferisce giri più tranquilli, può optare per un'escursione da malga a malga, passando per fragorosi torrenti di montagna e radure. Tutti coloro che
preferiscono le sfide possono optare per la conquista di una delle numerose vette e quindi camminare nel vero senso del termine “fino all’orizzonte”. In ogni caso sia chi preferisce escursioni tranquille, sia coloro che si cimentano in quote elevate, tutti sono ricompensati dalle viste mozzafiato.
Potete scegliere se fare un’escursione in autonomia o se preferite essere accompagnati da guide esperte della scuola di alpinismo di Merano. Le guide alpine esperte non conoscono solo i posti più incantevoli, ma sono anche felici di fornirvi tante informazioni sulla flora e la fauna, la storia e la cultura delle montagne.