Hotel con cucina vegana Alto Adige: Alimentazione vegana & yoga in armonia
Casa vacanze Lana Alto Adige: modo di vita sano e sostenibile
Vivere in modo vegano non significa rinuncia. Anche se con questo tipo di alimentazione si “rinuncia” a prodotti di derivazione animale come uova, latte, carne o pesce, i vegani non devono rinunciare alle prelibatezze della cucina altoatesina: partendo da verdura fresca e frutta di coltivazione biologica dei dintorni e dalle migliori spezie gli chef del nostro hotel con cucina vegana, Alto Adige, propongono piatti gustosi.
Con la nostra ricca colazione naturale a base di prodotti energetici, naturali, vitali altoatesini anche vegani e vegetariani iniziano con slancio la giornata. E in combinazione con una
sessione di yoga al mattino con l’insegnante di yoga Doris Baumgartner, un'escursione o meditazione camminando, permette di iniziare la giornata di vacanza con ancora più energia.
A pranzo e cena i vegani degustano prodotti regionali freschi che i nostri chef trasformano con amore e dedizione in piatti gustosi. La semplice cucina altoatesina in combinazione con la leggerezza mediterranea contraddistingue la vostra vacanza a Lana. La ricerca dell’equilibrio interiore e di maggiore consapevolezza fanno vivere una sensazione ineguagliabile in vacanza.
YOGA - UNA PAUSA PER SÉ
"Fai del bene al tuo corpo,
affinché l'anima abbia voglia di abitarci."
Winston Churchill